Booking.com

20 Mamme che non si vergognano a farsi selfie davanti ai figli

[adssky] La moda dei “selfie” in quest’ultimo periodo è davvero sfuggita di mano. Infatti molte persone riescono a fare queste foto in posizioni e luoghi tanto assurdi da lasciare stupefatti tutti coloro che le vedono.

La maggior parte delle volte vengono pubblicate sui vari social network senza avere alcuna preoccupazione delle possibili critiche. Tutto questo perché (Una percentuale alta si tratta di donne mentre in minor rilevanza sono gli uomini) vogliono far vedere il loro corpo, con l’obbiettivo di ottenere molti mi piace, divenuti ormai essenziali per molte persone sul web.

Ma a tutto questo bisogna aggiungere anche le mamme. A tale riguardoi, troviamo queste donne che badano ai loro selfie da pubblicare dimenticandosi assolutamente di avere dei figli piccoli. Infatti, in queste foto alcuni bambini sembrano quasi chiedere aiuto, ma le mamme sono troppo prese dal loro scatto.

Alcune di queste foto rendono bene l’idea di come alcune donne non provino vergogna nel fotografarsi il proprio corpo in anche in presenza di coloro che dovrebbero essere protetti da questo mondo: i propri figli. Forse la rovina di tutto oltre alla società in cui viviamo, sono proprio questi social network che hanno liberato la creatività assurda di molte persone??