Booking.com

30 Giornata Serie A: Lazio Empoli


Oggi alle ore 15:00 in occasione della trentesima giornata di serie A, la Lazio di Pioli ha ospitato allo stadio Olimpico di Roma l’Empoli di Sarri. Gli undici titolari della Lazio sono: Berisha, Lulic, Cana, de Vrij, Cavanda, Parolo, Biglia, F. Anderson, Mauri, Candreva, Klose. L’empoli di Sarri risponde con: Sepe, Hisaj, Tonelli, Rugani, Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Saponara, Maccarone, Pucciarelli.

Soccer: Serie A; Lazio-Empoli

Dopo soli 4′ minuti Mauri porta in vantaggio la sua Lazio, iniziando la partita nel migliore dei modi. Al 31′ minuto arriva il raddoppio di Miroslav Klose e pochi minuti dopo, al 44′ minuto Candreva chiude la partita con il gol del 3-0. Dopo soli 8 minuti del secondo tempo, al 53′ minuto anche Felipe Anderson mette la firma fissando il risultato sul 4-0. Al 58′ minuto arriva l’espulsione di Novaretti per doppia ammonizione (il primo cartellino giallo era arrivato al minuto 46).

Con questa vittoria la Lazio, oltre ad aver confermato il periodo di massima forma della squadra, è riuscita ad agguantare il secondo posto, superando così la Roma che si è fermata all’Olimpico di Torino sul risultato di 1-1 contro il Torino.

La classifica ora aggiornata vede quindi la Juventus prima a 70 punti, la Lazio seconda a 58 punti (con il migliore attacco della serie A, 58 reti segnate) e la Roma terza a 57 punti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rEi3pMiUp28