Booking.com

32 GIORNATA SERIE A: INTER – ROMA

32 GIORNATA SERIE A: INTER – ROMA

Sabato 25 aprile alle ore 20:45 a San Siro si è tenuta la sfida che vedeva coinvolte Inter e Roma . L’Inter è sceso in campo con Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Gnoukouri, Brozovic; Hernanes; Palacio, Icardi. La Roma di Garcia invece si presente con De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Gervinho.

La Roma inizia bene ma dopo 15 minuti l’Inter riesce a passare in vantaggio grazie ad un destro piazzato da fuori area di Hernanes. Il risultato è cambiato solo nel secondo tempo, quando Radja Nainggolan con un destro al volo su assist di Pjanic, ha portato il risultato sull’1-1. Peccato però che all’88’ minuto l’Inter ha trovato il gol della vittoria con Mauro Icardi che chiude la partita sul risultato di 2-1.

La Roma rimane così a 58 punti con la Lazio a pari punti ma con una partita in meno. La prestazione dei giallorossi è ancora discontinua, si vedono dei miglioramenti ma rimangono le difficoltà nel concretizzare le occasioni create. La lotta al secondo posto rimane più viva che mai.

32-giornata-serie-a-nainggolan

32 giornata Serie A: Inter Roma