Booking.com

ALFA ROMEO: CHE PASSIONE!

[adstextlong]

Alfa Romeo: passione, cuore e sportività. Tre aggettivi semplici per esprimere cosa rappresenta “La macchina dell’emozioni”.

museo-alfa
Un marchio, quello del Biscione, che forse non ha eguali. La scalpitante entrata sulle strade della nuova Alfa Romeo Giulia, ha creato un risveglio da parte degli appassionati del marchio. Per celebrare il ritorno del biscione riapre un celebre museo di Legnano (Milano), Il Museo Fratelli Cozzi di Legnano dedicato all’Alfa Romeo, appunto; dove sono racchiusi 60 anni di storia, passione, cuore e sportività del celebre marchio, frutto dell’attività della concessionaria Fratelli Cozzi.

museo-alfa
Oggi la concessionaria, tratta anche il marchio tedesco BMW, affiancandolo con il marchio Alfa Romeo. Nel museo, riaperto a metà ottobre, hanno trovato posto anche le nuove e performanti macchine come l’Alfa Romeo 4C ed anche la storica Alfa Romeo 6C. Il Museo Fratelli Cozzi di Legnano è visitabile su prenotazione e di sabato.

museo-alfa
Il Biscione è passione, cuore e sportività, grazie alla Nuova Alfa Romeo Giulia, la storia torna prepotente, lasciando rivivere il passato con un battito di cuore per il Futuro. [ads]