Booking.com

Arriva il Rally di Roma, si scaldano i motori.


In programma dal 15 al 17 settembre 2017, arriva la gara valida come tappa del Campionato Europeo Rally FIA, del Campionato Italiano Rally e del Coppa Italia, Campionato Regionale. Un evento eccezionale che toccherà dei luoghi importanti e suggestivi della regione Lazio ed in particolare di Roma.

A Roma la tappa di Rally si svolgerà all’Eur, uno dei quartieri storici ma allo stesso tempo moderno della Capitale d’Italia; nella zona sud, dove le strade larghe e a tratti pianeggianti consentiranno ai piloti in gara di sfoggiare le loro abilità.

A Roma si disputerà la prova speciale, soprannominata “spettacolo” del Rally di Roma Capitale ed è per questo motivo che la cornice adeguata potesse essere quella del “Colosseo Quadrato”, unica e particolare. Un evento imperdibile per gli amanti del mondo delle gare automobilistiche.

Tra le varie tipologie si potrà assistere ad una bella novità: le sfide ad inseguimento Side by Side “Uno contro Uno “che vedranno protagonisti non solo i piloti del Campionato Italiano Rally ma anche quelli del Campionato Europeo Rally.

Rallly di Roma: le date

Il Rally della Capitale comincerà venerdì 15 settembre al centro di Roma. Gli equipaggi delle auto in gara si troveranno davanti a piazza Bocca della Verità, di fronte all’omonimo monumento; dalla Bocca della Verità gli equipaggi si dirigeranno all’Eur, dove comincerà la sfida. La speciale sfida “uno contro uno” si svolgerà alle ore 18,30 zona Eur, Colosseo quadrato. Vinca il migliore, Viva il divertimento!!