Booking.com

ARRIVA UNA NUOVA JEEP!!

Da oggi, infatti la casa americana Jeep, appartenente al gruppo Fca, apre gli ordini per una nuova versione della Jeep Cherokee.

La nuova versione è denominata Jeep Cherokee Night Eagle. Questa nuova Jeep è accattivante, ma funzionale, offrendo la migliore tecnologia in fatto di confort, funzionalità.

Presentata al salone di Francoforte 2015, fin da subito ha riscosso successo, così da poter oggi essere ordinabili nelle concessionarie Jeep.

La vettura nasce sulla base dell’allestimento Longitude, l’esclusiva Cherokee Night Eagle si caratterizza per elementi di design e inserti di colore nero lucido. Tra questi si segnalano: logo frontale “Jeep®”, cornice della griglia anteriore, inserti nei paraurti anteriore e posteriore, barre sul tetto, cerchi in lega da 18″ Executive, logo laterale “Cherokee”, cristalli posteriori e lunotto oscurati. Completano l’offerta l’esclusivo logo “Night Eagle” sul portellone, gli interni in tessuto nero Morocco e una gamma di quattro livree tra cui scegliere: Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.

Cherokee Night Eagle è equipaggiata con il nuovo propulsore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 185CV abbinato all’innovativo cambio automatico a nove marce e al sistema 4×4 Active Drive I che assicura prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione di utilizzo, grazie anche al “Jeep SelecTerrain®”, il sistema di gestione della trazione che include le modalità Auto, Sport, Snow e Sand/Mud.

In Italia il prezzo di listino partirà da 46.750 euro.

Questa Jeep Cherokee è un edizione a tiratura limitata caratterizza da elementi di design e inserti di colore nero lucido.

 

Intanto il marchio continua a macinare record di immatricolazioni in tutto il mondo. Un marchio sinonimo di avventura e passione che arriverà dovunque. [ads]