Booking.com

Barbara D’Urso: Nuovo flirt Inatteso


Domenica 26 aprile si concluderà la stagione di “Domenica Live”, programma condotto da Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su canale 5. La conduttrice avrebbe rivelato i risultati positivi dell’audience del suo programma che ha avuto il 16% di share rispetto al 14% di share ottenuto dalla Rai con “Domenica In”.
La D’urso ha anche affermato che durante il giorno di Pasqua, Domenica Live non è andata in onda in diretta, ma è stato mandato in onda il Meglio Di, ottenendo risultati importanti, solo leggermente inferiori rispetto a Domenica In che però andava in onda in diretta.
La presentatrice, amante del proprio lavoro, trascorre più tempo a Cologno Monzese che nella sua abitazione, ma a lei va bene così. Stare in televisione la diverte e non ha intenzione di allentare i ritmi.
La notizia clou riguarda però la vita privata di Barbara D’Urso. Sembrerebbe infatti che in quest’ultimo periodo stia nascendo un flirt con Massimo Giletti. Lei stessa ha dichiarato di essere molto amica con Massimo..

Barbara-d-urso

Barbara D’Urso, Massimo Giletti

Le sue parole sono state queste: “Io sono un po’ Giletti e lui è un po’ D’Urso!”
Questo in riferimento al fatto che Giletti nasce come giornalista ed è diventato “pop” con il passare degli anni, mentre lei nata da “pop”, è riuscita però a rendersi più Giletti sul piano dell’informazione. Come evolverà questo nuovo flirt?