Booking.com

Belen è furiosa: ecco perchè.


Nell’ultimo periodo la show girl Belen Rodriguez è finita nuovamente sotto i riflettori per dei rumors su lei e il suo compagno Stefano De Martino che sostenevano l’esistenza di una crisi tra i due,  definiti “due separati in casa”. La reazione di Belen non è stata delle più tranquille.                  [ads]

Ha rilasciato un’intervista a Tgcom nella quale ha detto: “La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così!” Insomma la show girl non ha avuto peli sulla lingua ed ha messo subito le cose in chiaro.Ha inoltre aggiunto un commento a chi l’ha definita una “Lady Flop”, dicendo: “Mi dispiace solo che si permettano di dire queste assurdità, nella loro intelligenza virgolettata, a una delle poche persone che lavora nel mondo dello spettacolo in Italia. Lo vedo come un insulto alla gente che lavora di meno… giuro.”

stefano e belen

A giudicare dalle parole di Belen Rodriguez non vi è alcuna crisi con Stefano De Martino. Rimane solamente la scocciatura della show girl nel dover continuamente smentire voci non veritiere.

 

Fonte: Leggo