Booking.com

Belen Rodriguez cerca personale per Ricci..


La show girl più acclamata del momento, Belen Rodriguez, attraverso un annuncio social, cerca personale qualificato per l’apertura del ristorante Ricci il prossimo mese di giugno. In questo progetto Belen Rodriguez ha speso denaro e tempo, scegliendo soci già esperti nel campo: Simona Miele, già nella ristorazione con il suo famoso “Petit Bistro” a Milano e Miami, e Joe Bastianich, imprenditore anch’egli nel campo della ristorazione e giudice di MasterChef Usa  e MasterChef Italia.

Belen-Rodriguez-ristorante-ricci

I lavori del ristorante che aprirà in piazza della Repubblica 27 a Milano, sono iniziati lo scorso marzo. Manca sempre di meno all’inaugurazione di “Ricci” e la Rodriguez si sta dando da fare per trovare il personale qualificato di cui ha bisogno. Non è la prima volta che la show girl utilizza i social network per motivi simili. Ad esempio in passato aveva richiesto attraverso i social degli architetti per poter ristrutturare il proprio appartamento. Aveva chiesto di inviare idee e progetti dai quali avrebbe poi tratto quello definitivo.

Inoltre ha ribadito sul web: “Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! Ma la volete smettere con queste cavolate?”

Sempre dal web si legge: “Il senso della mia vita siete voi. #viamo @stedemartino”. Sembra quindi che i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati come ai vecchi tempi dopo le ultime problematiche sorte recentemente.