Booking.com

Borse…Che passione!


La prima vera difficoltà di una donna è scegliere cosa indossare, ma ancora di più è la scelta ardua della borsa da abbinare.

Benvenute nel meraviglioso mondo dell’accessorio.

La borsa è un’elemento che può sembrare scontato, ma per molte donne è ciò che rende l’outfit perfetto, è una vera e propria Passione.

Per l’inverno 2016 spazio alle clutch , ancora meglio se sono da sera, quadrate e rettangolari, accostamenti di colori azzardati  basta che diano importanza al vostro outfit e che attirino l’attenzione.

Perfette per tutti i momenti della giornata, un trend in continua crescita, alle quali non si può rinunciare!

I colori più gettonati, che vediamo sulle passerelle, sono gli accostamenti bicolor sempre ben riusciti.

Nonostante la stagione invernale preveda colori scuri, per questo inverno invece, l’accessorio deve essere fresco e divertente, giovanile e spiritoso e perché no, stravagante ma sempre di tendenza.

 Come sempre largo spazio alle Shopper, nessuno di noi riesce ad abbandonarle, extra large e super comode dove tenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno durante la giornata, ma se avete intenzione, dopo il lavoro, di fare un’aperitivo con le amiche prima di tornare a casa,ricordate sempre di “nascondere” una pochette, così da sfoggiarla a sorpresa!!! [ads]