Booking.com

Diventerà di nuovo papà!!!

Diventerà di nuovo papà!

E’ stato visto nel centro di Milano insieme alla sua nuova compagna che, a quanto pare darà luce a un altro bambino dopo il primo. Fabio Volo diventerà quindi di nuovo papà dopo il piccolo Sebastian che oggi ha 2 anni.

Lo scrittore e conduttore è statro visto all’esclusico evento di Armani insieme alla sua compagna islandese Johanna Maggy Hauksdottir, madre anche del piccolo Sebastian. La bella 30enne ha scelto un look totalmente improntato sul nero. Anche Fabio Volo ha scelto di vestirsi interamente di nero, dalla giacca alla camicia. Fabio Volo non è solito partecipare a questo genere di eventi ma ha fatto un’eccezione per partecipare a questa festa organizzata da Armani.

fabio_volo_di_nuovo_papà

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir la sera dell’evento organizzato da Armani a Milano. Fabio volo presto diventerà ancora papà!

 

Recentemente Volo aveva affermato: “Ora sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini… “, “Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro”. Per lui 7 libri, 13 film e un radio che è in onda da ormai 15 anni.