Booking.com

Ecco perchè Gabriel Garko aveva il viso gonfio.

Dopo l’ultima apparizione di Gabriel Garko all’Arena di Massimo Giletti, i rumors sull’attore sono esplosi. Questo perchè il suo volto era notevolmente più gonfio, e questo ha fatto pensare ai famosi ritocchini. In realtà a poco più di una settimana dall’accaduto, Gabriel Garko ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni la sua vita in poche parole.                              [ads]

La falsa notizia non è stata molto gradita da Garko che però ha deciso di affrontarla spiegando il perchè di quel gonfiore. Non si tratta di nessun ritocchino, ma la realtà è che il famoso attore ha dei piccoli problemi di salute con la tiroide e quel gonfiore nel suo viso era causato proprio dagli effetti collaterali della sua cura. Ha aggiunto che ci sono giorni in cui il viso si gonfia e altri in cui è tutto normale, ha provato a consultare anche un altro medico, ma senza successo. Il giorno in cui doveva essere ospite all’Arena di Giletti il suo viso era gonfio e il suo medico gli ha consigliato di non andare in onda, ma nonostante ciò non voleva dare buca perchè voleva essere presente.

Gabriel Garko-2

Riguardo la falsa notizia Garko ha aggiunto che scegliendo di lavorare nel cinema sapeva che avrebbe potuto dover fare i conti con situazioni del genere, ma non si aspettava tanta cattiveria.