Booking.com

ESISTONO ANCORA I ROMANTICI?

 

E’ cominciato agosto un mese unico, con lui comincia la vera estate, quella dove tutti sono più liberi, cominciano le ferie per chi ha lavorato tutto l’anno, impiegati e casalinghe, manager e studenti hanno finito esami e studi, corrono a riposarsi, meglio a divertirsi, vivendo nuove esperienze.

 

Agosto può essere il mese più rivoluzionario dell’anno, infatti quanti si incontrano per la prima volta, nascono grandi amicizie, piccoli e grandi amori; quanti hanno dato il loro primo bacio sotto un ombrello al mare o sotto un fantastico cielo stellato la notte di S. Lorenzo…!

s-lorenzo

Sembra strano, ma con la velocità del tempo sembra che si siano persi per strada una categoria di persone “i romantici”, quelli che forse fanno parlare di più il cuore e al cuore e di meno i fatti, nascosti da timidezza o semplici imbarazzi, ma questo non lo diremo a noi.

Siamo noi a chiederlo a voi: ESISTONO ANCORA I ROMANTICI?

Se con l’estate cominceranno nuovi amori per qualcuno che parte per qualcuno che resta ed ha paura di perdere o di non rivedere qualcun’altro, come un ragazzo di Roma  che ha voluto scrivere una poesia o una semplice lettera in prosa, che ha dedicato a una ragazza, che proprio oggi è partita per le vacanze.

  A Fla…

Semplice

È il ciao che non ti ho detto

Semplicetra-monto

È il gesto che non ho fatto per arrivare a te

Semplice

Non è mai stato niente

Pensare Scrivere Parlare

Semplice è la carezza del vento

Per un momento

.. Solo silenzio…

Semplice

È l’Emozione del tuo sorriso

Che attraversa il mio cuore

 

Come giudicate questo ragazzo: romantico o no? È finito il tempo per chi dedica ancora una poesia o una canzone d’amore?

amore-gest

 

Rispondeteci con i vostri commenti e non scordate di condividere,

P.S.  chissà se la ragazza leggendo questo messaggio non saluti il suo ammiratore!! 😀 [ads]