Booking.com

Eur Magliana: entra con l’auto nella stazione della Metro B

Un’auto è entrata all’interno della stazione passando per le scale. “Pensavo fosse un parcheggio”. Queste le parole con cui si è giustificato così il conducente della Lancia Delta finita in uno degli ingressi della stazione Eur Magliana. [ads]

I fatti sono accaduti questa mattina, sabato 2 aprile. Poco prima delle ore 10, un uomo ligure di 56 anni, ha imboccato un ingresso della stazione della metro B. L’auto, nella quale si trovavano anche la moglie e la figlia, è finita in bilico sulle scale, con tutte e quattro le ruote sulla discesa. Una scena a dir poco surreale, quasi da film,  che ha stupito fortemente tutti i viaggiatori che erano presenti  alla stazione della metro B e della Roma Lido.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur. L’auto è stata recuperata con l’intervento di un carroattrezzi. Secondo la ricostruzione dei vigili, il mezzo era stato noleggiato. L’uomo si è giustificato dicendo che pensava si trattasse di un parcheggio. Danneggiate anche le scale della metro.

autometromagliana-2