Booking.com

Eventi Piper – tutte le informazioni sulle serate del Piper

È in Via Tagliamento n. 9 la sede di uno dei locali che hanno fatto la storia della musica e che da sempre viene considerato la discoteca di Roma per eccellenza, un cult del divertimento notturno… è del Piper Club che stiamo parlando, il locale che da circa 50 anni continua a far parlare di sé.
I locali di ultima generazione aprono e chiudono nella stessa stagione, le mode cambiano e si ripropongono ma il Piper è sempre rimasto lì nello stesso posto in veste di club più all’avanguardia di Roma. Nel panorama musicale è sicuramente una delle realtà più importanti di Roma, che si è sempre contraddistinto per la qualità e lo stile esclusivo. I clubbers di tutto il mondo e dj di fama internazionale lo scelgono come meta privilegiata.
discoteca piper club 1965Gli artisti e i personaggi famosi che nel corso degli anni hanno intrattenuto la folla sul suo palco hanno fatto diventare il Piper Club un luogo di culto per i frequentatori della notte e, allo stesso tempo, è il locale che ha fatto emergere personaggi come Patti Pravo, Caterina Caselli, Renato Zero, Caterina Caselli e molti altri che hanno iniziato la loro carriera proprio all’interno del Piper Club.
Sono cinque le sere della settimana, quelle dal mercoledi alla domenica, che animano la pista del Piper. Il target è ampio ma esclusivo. La musica è di ogni genere ma ciò che ne contraddistingue il carattere è la qualità e la tendenza verso le novità del panorama musicale mondiale. La serata più esaltante è quella del venerdì che però cambia veste ogni settimana, creando ogni volta un evento unico. Le alternative sono tante e diverse, dalla musica anni 70, 80 e 90, eventi vintage e molto altro ancora, per offrire a ciascuno la possibilità di vivere la serata secondo il proprio stile. Su eventipiper.it potete trovare tutte le informazioni sulla programmazione del Piper e i dettagli su ogni singolo evento.
Una generazione intera rimpiange i bei momenti trascorsi al Piper che da sempre viene considerato una location originale, alternativa e provocatoria. Qualsiasi tipo di moda da quella che riguarda l’abbigliamento a quella musicale è passata sul palco del Piper Club.
Ogni serata al Piper è un’esperienza tutta da vivere, da sentire, da ballare e da bere.
Trascorrere una serata al Piper Club significa riuscire a fuggire dalla monotonia della routine per immergersi in un mondo che è sempre capace di stupire chi ha la fortuna di viverlo. Ogni sera al Piper Club è un evento diverso per il genere di intrattenimento, per lo stile della musica e della clientela che si scatena sulla pista.