Booking.com

FCA: Rivoluzione commerciale in atto!!!


[ads]Arriva il nuovo Fiat Fiorino.

 

Pasqua è il momento della rinascita del comparto dei veicoli commerciali del gruppo FCA. Il gruppo italo americano con il brand Fiat Professional, presenta due novità importanti per il trasporto commerciale leggero.

A distanza di pochi giorni uno dall’altro arrivano il Fiat Talento, veicolo sviluppato in collaborazione con Renault e oggi viene presentato il nuovo Fiat Fiorino.

Il nuovo Fiat Fiorino è il veicolo di riferimento per il segmento degli small van si rinnova per confermare gli eccellenti risultati commerciali e consolidare ulteriormente la propria posizione sul mercato.

Il Fiat Fiorino, in pochi anni ha collezionato 370.000 unità vendute.

il Nuovo Fiorino conferma le caratteristiche concettuali che ne hanno decretato il successo: è perfetto per l’utilizzo cittadino grazie alle dimensioni compatte che lo rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alla notevole capacità di carico fino a 2,8m3 e portata fino a 660 Kg. L’evoluzione del modello introduce un design moderno degli interni e dell’esterno, insieme a nuove caratteristiche che lo proiettano ai vertici della sua categoria per prestazioni, costo di gestione, comfort e funzionalità.

Rispetto al modello precedente non cambia radicalmente nelle linee esterne, ma si rinnova principalmente negli interni e nei motori tutti Euro 6. In particolare Al suo interno possiamo notare come la strumentazione presenta una nuova grafica con retroilluminazione permanente, per una migliore visibilità. In plancia è stato inserito un nuovo cassetto portaoggetti e anche i rivestimenti interni sono stati rinnovati. Nuovo anche il sistema di infotainment con radio 5″ touchscreen a colori, disponibile anche con sistema di navigazione satellitare, e che comprende sempre bluetooth, ingresso USB e AUX e lettore mp3.160331_Fiat-Professional_Fiorino_02

Da qualche mese in giro per l’Europa erano stati avvistati esemplari camuffati, comunemente chiamati “Muletti”. Ora sappiamo com’è!

Il Fiat Fiorino viene prodotto in Turchia negli stessi impianti dove vengono prodotti Il Fiat Doblò e la famiglia Fiat Tipo.

Speriamo nel continuo successo del prodotto, buon viaggio e buon lavoro a chi l’utilizzerà.