Booking.com

Fiat 500: l’elettrica esclusiva


Fiat 500: l’elettrica esclusiva

500 GS 002

 

La Fiat 500 elettrica viene vestita da soldato delle Truppe d’assalto del film Star Wars. cioè Guerre Stellari. La piccola city car italiana viene decorata dalla nuova attività imprenditoriale intrapresa da Lapo Elkann: Garage Italia Customs, che mira a rendere unica l’estetica di autovetture.

La Fiat 500 scelta per il customs monta un motore elettrico.

La vettura realizzata a Garage Italia è stata commissionata da FCA per supportare la campagna di promozione di Star Wars: Il Risveglio della Forza di Lucas film, che sarà nelle sale a metà dicembre.

La livrea della vettura è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco e nero con una verniciatura completa sull’intera carrozzeria.

500 GS

L’abitacolo è rivestito completamente in pelle, fin sui pannelli delle portiere, ovviamente alternando ancora la colorazione bianca e nera. Il cruscotto è ulteriormente decorato con plastiche laccate bicromatiche e il cielo è invece coperto in Alcantara

[adstextlong]

L’a Fiat 500e esclusiva di Guerre Stellari è stata presentata al salone di Los Angeles.

La piccola italiana continua ad essere l’oggetto, o meglio, il soggetto per dare vita ad idee uniche pronte a sottolineare l’esclusività che solo lei può avere.

Non si sa se ancora se da questo esemplare pubblicitario sarà realizzata una serie limitata della vettura, destinata a fan e amanti di Guerre Stellari.[ads]