Booking.com

FIAT: UN TORO INARRESTABILE!!

Il nuovo modello Fiat, viene costruito nell’impianto brasiliano di Pernambuco, in Brasile,dove attualmente viene anche prodotto la Jeep Renegade per il mercato Sud Americano.

f.toroIl FIAT Toro, ha misura importanti, misura infatti 491 cm, e ha una capacità di carico significativa di una tonnellata; è un pick-up a doppia cabina, che può ospitare fino a cinque persone, offrendo un confort adatto anche ai viaggi, come fosse più un auto che un fuoristrada. Il Fiat Toro ha un frontale imponente con una vistosa presa d’aria dove accanto sono alloggiati i fanali, le luci di posizione/ diurne sono a contorno del “baffo” intorno al logo Fiat.

Il design del nuovo pick-up deriva senza dubbio dalla concept FCC4 presentata nel 2014,

Al momento non si conoscono i dettagli precisi degli allestimenti e propulsori, ma è facile supporre che ci saranno sia motori benzina che diesel abbinati a trasmissioni sia automatiche che manuali.

Il Fiat Toro non nasce da nessuna collaborazione con il marchio Mitsubishi e il suo famoso pick-up L200.

Il Fiat Toro è pronto a conquistare la sua “Arena” di spazio commerciale, i presupposti ci sono tutti, aspettiamo di vederlo scalare le classifiche di gradimento. [ads]