Booking.com

Giolitti Roma dal 1890 – Gelateria – Bar – Pasticceria – Aperitivi


Nell’ormai lontano 1890, nel cuore di Roma , in via Uffici del Vicario nasceva quello che sarebbe diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’intera città: Giolitti. Inizialmente si trattava di una latteria che, nel giro di pochi anni affiancò a questa anche la gelateria e la ristorazione. Già nei primi anni del 900 la gelateria Giolitti Roma iniziò ad accrescere il suo nome, divenendo nel secondo dopoguerra una delle gelaterie più amate a Roma da romani e da turisti.

Nel 1960 venne aperta una nuova sede della gelateria Giolitti Roma, questa volta all’Eur in via Oceania, alla Casina dei Laghi, una elegante location con un bellissimo affaccio sul Laghetto dell’Eur. Questa struttura offre un’atmosfera piacevole sia all’interno che all’esterno, immersa nel verde. Ogni momento è buono per trascorrere del tempo in questo locale, dalla colazione al gelato o per pranzo… La filosofia è sempre la stessa, l’utilizzo di materie prime di alta qualità per esaltare al massimo ogni ingrediente e ogni preparazione.

La Gelateria Giolitti Roma

Il nome Giolitti è una garanzia di successo da oltre un secolo, grazie all’utilizzo di frutta fresca e ingredienti rigorosamente di qualità. Gelati, dolci e salati di ogni tipo e per tutti i gusti, sempre realizzati con la massima cura, passione ed esperienza per regalarvi sempre un momento di piacere nel corso della giornata.

Giolitti (Centro): Via Uffici del Vicario, 40 – Roma – Tel 06.6991243

Giolitti (Eur): Viale Oceania , 90 – Roma Eur –  Tel 06-5924507