Booking.com

Grammy Awards 2016: abiti delle stars

I Grammy Awards 2016 hanno consacrato l’album di Taylor Swift come il migliore dell’anno. E’ andato a lei il grammofono d’oro più ambito nel mondo della musica pop. Ma prima che lo show abbia inizio si passa sempre dal red carpet così che tutti possano fotografare, ammirare e criticare gli abiti delle stars. 

La vincitrice Taylor ha sfoggiato un completino dolcemente sensuale, senza cadere nel volgare, composto da un top orange e da un’ampia e lunga gonna rosa. Paillettes, invece, per l’amica Selena Gomez che mostra la schiena in un abito firmato Calvin Klein. La pop star Lady Gaga, ormai attrice affermata nella serie American Horror Story Hotel, ha reso omaggio a David Bowie sia per l’outfit sia durante le sue esibizioni, cantando tutte le hit dell’artista recentemente scomparso. Beyonce ha scelto un abito camicia bianco pieno di reti, ricami e spacchi sulle gonna, che non l’ha valorizzata abbastanza. Mentre Justin Bieber è finalmente uscito dalla pubertà e ce lo dimostra con un accenno di peluria facciale associata ad un look elegante. L’idolo dei teenagers è accompagnato dalla sua mini copia, il fratellino Jaxon.

Interessante la scelta di Adele (che per queste occasioni è sempre in total black) di indossare un Givenchy Couture by Riccardo Tisci e gioielli Harry Winston. Un affascinante e sempre più discusso Johnny Depp si presenta con Alice Cooper e stupisce tutti suonando sul palco dei Grammy. Il suo outfit? degno di un vero rocker!

Ma la moda italiana sale sul tappeto rosso grazie a Kacey Musgraves che porta un abito firmato Armani Privé, uno dei più eleganti di tutta la passerella. Tra i più particolari, piuttosto, abbiamo quello di  Jes  Brieden, che reinterpreta uno stile fine ottocentesco, e quello di Joy Villa in uno scheletro argento.

Chiara Masetta