Booking.com

La Legge di Attrazione: il potere del pensiero

La Legge di Attrazione: il potere del pensiero [adssky]

 

Esiste una correlazione tra ciò che pensiamo e ciò che effettivamente sta accadendo nella nostra vita. Nulla di ciò che ci accade appare dal nulla, ma siamo noi ad attrarlo, ad attrarre tutto senza eccezioni: è questa la famosa legge di Attrazione.

 

Inizia a fare spazio nella tua vita per la bellezza e l’abbondanza che ti spettano di diritto. Ricorda quanto sei potente. Non è abbastanza sognare e desiderare; devi davvero essere disposto ad agire sia a livello interiore che esteriore nella direzione della creazione della vita dei tuoi sogni. Devi anche essere abbastanza costante e disciplinato da seguire i rituali quotidiani che ti manterranno in uno stato di vibrazione positiva, controparte del futuro che desideri. Dunque, prenditi l’impegno di fare queste cose ogni giorno. Integra questi rituali della legge di Attrazione nella tua routine quotidiana:

 

#1. La prima cosa che determina l’attrazione è certamente il nostro atteggiamento quotidiano. Potrà sembrare banale ma non lo è per niente, anzi, un atteggiamento positivo con i ritmi del mondo attuale diventa persino difficile se non lo esercitiamo con un allenamento costante. Inizia ogni giornata dedicando almeno 5 minuti alla concentrazione della mente su desideri, obiettivi e intenzioni. Mettiti comodo, chiudi gli occhi e visualizza tutti gli obiettivi e i desideri come se fossero già realtà. Senti davvero dentro di te le emozioni di quella realtà. Visualizza la giornata nel modo esatto in cui vorresti andasse. Attenzione però a non commettere il solito errore: pensare positivo significa volersi bene, perdonarsi per gli errori del passato che cercheremo di non commettere più, essere soddisfatti del presente senza paura del futuro poiché non serve bagnarsi prima che inizi a piovere, e se poi piove portiamoci l’ombrello.

 

#2. La gratitudine, il secondo dei precetti da attuare, è il modo migliore per attrarre le energie più potenti dell’universo: dobbiamo essere grati per ciò che già abbiamo, dalla salute all’amore di chi ci vuol bene, da un tetto sopra la testa ad un lavoro, ecc. Abbiamo moltissime cose di cui essere grati alla vita, pensateci bene e siate sinceri con voi stessi.

 

#3.  Il terzo consiglio che ci viene dato ha a che fare con la condivisione. L’uomo è un essere sociale, ma solo se si circonda di persone che gli donano emozioni sincere e possono permettergli di crescere, di evolversi intellettualmente e spiritualmente, allora potrà migliorare in ogni aspetto della sua vita relazionale, professionale e affettiva.  Cambia pensieri e sensazioni, rivolgendoti a quelli che costituiscono una controparte vibrazionale adatta a ciò che vuoi attrarre. Rimani concentrato sulle cose che ti arrecano gioia, e mantieni positive le tue aspettative.

 

#4. La socialità degli esseri umani non può prescindere dalla solidarietà tra gli uomini stessi. Chiediamoci ogni giorno che cosa abbiamo fatto per gli altri, piccole o grandi azioni quotidiane che possono dare tanto a chiunque incroci il nostro cammino, siano essi degli amici o degli sconosciuti ai quali abbiamo saputo dare un consiglio, un aiuto, un sostegno, un conforto, un sorriso, ecc.

 

#5. Una barca senza timone può essere in grado di uscire dal porto e giungere in mare, ma sarà sempre in balia delle correnti senza una direzione precisa. Se noi siamo la barca e il mare è la vita, avete già capito che quel timone è rappresentato dai nostri obiettivi. Sono gli obiettivi che ci dicono quale rotta vogliamo intraprendere, quale direzione dare al nostro viaggio. Ora, per avere degli obiettivi da raggiungere non dobbiamo fare altro che chiederci cosa vogliamo dalla vita. Quali desideri vogliamo soddisfare? Quali sogni vogliamo realizzare? Diffidate di quella credenza comune che dice che esistono sogni impossibili da realizzare. Nei limiti della ragionevolezza tutto è possibile e, se proprio non riesce esattamente come lo volevamo noi, almeno possiamo esserci andati vicino, che è sempre meglio che non averci mai provato consumandoci nella paura di non farcela.  Agisci a seconda delle idee inspirate. Fidati delle tue emozioni e delle tue intuizioni. Presta attenzione e rispondi ai feedback che esse ti inviano. Fai ogni giorno dei passi avanti verso i tuoi sogni.

 

#6. Riconosci che la Legge d’Attrazione opera nella tua vita. Riconosci le prove del suo effetto e ringrazia. Più lo farai, più essa funzionerà, semplicemente.Rimani saldo rispetto al tuo scopo e alla visione che hai creato per il futuro, e aggrappati a essi con tutto te stesso. Mantieni ogni tua azione in allineamento con tuo scopo ultimo, e mantieni pure le tue intenzioni. Attrarrai cose incredibili e belle. Dunque, non temere, divertiti e sii disposto ad assumerti alcuni rischi. Punta in alto, e sappi che l’Universo ti sostiene in ogni modo.

 

Legge di attrazione 2

 

 

 

 

 

-Legge di attrazione

Emozioni in parole è un album che raccoglie frammenti e citazioni dei più emozionanti scrittori e non solo…. Permetterci di conciliare il piacere della solitudine con il piacere della buona compagnia è uno dei grandi pregi della lettura.