Booking.com

LANCIA E MODA: CONNUBIO PERFETTO


La city car italiana celebra il compleanno di Urban in due eventi esclusivi. La Lancia rinnova e fortifica il connubio che l’unisce con la moda.

Il magazine Urban che da quindici anni racconta la moda, le tendenze e il “lifestyle” metropolitano strizzando l’occhio al pubblico femminile. Lo stesso che ha incoronato la vettura come Fashion City Car per eccellenza.

Lancia è sponsor della rivista Urban che a dicembre festeggia i suoi quindici anni con un numero speciale e due eventi celebrativi nelle città della moda per eccellenza.  Il primo è andato in scena ieri sera a Milano, e il secondo animerà la manifestazione Pitti Uomo a Firenze il 12 gennaio. Questa collaborazione sottolinea come per Lancia la ricerca di nuove tendenze sia da sempre un terreno di comunicazione privilegiato, e chiude un anno caratterizzato da un’importante ricorrenza per il brand: il trentesimo compleanno della Ypsilon.

La Lancia Ypsilon è la Fashion City Car può essere equipaggiata con cinque motorizzazioni tutte Euro 6 brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi e rispettose dell’ambiente soprattutto grazie alle versioni Ecochic Turbo Metano e GPL. Oggi ancora più elegante e funzionale, è proposta in tre diversi livelli di allestimento: Silver, Gold e Platinum. Una Nuova Ypsilon Open Edition nell’esclusiva livrea Blu di Blu è stata esposta a Milano presso la corte della Biblioteca della Moda, sede dell’evento “Girl Power: the ultimate urban night” organizzato per i festeggiamenti di Urban.151216_Lancia_Urban_01

La Lancia Ypsilon è una citycar dal confort inaspettato, con linee a volte definite non convenzionali, ma ha fatto delle sue linee oggetto di moda e curiosità, trasformando un’autovettura classica in un desiderio molto apprezzato dal pubblico femminile.

[adstextlong]

La Ypsilon è amata da un pubblico anche maschile che cerca una vettura pratica e non banale.

Per celebrare questo compleanno, Lancia Ypsilon si è trasformata in una “macchina del tempo” accompagnando idealmente gli ospiti nel 2001, anno di fondazione del magazine. La celebrazione è stata caratterizzata da iniziative speciali che avevano per tema proprio il 2001: un’esposizione di tutte le copertine di Urban e una mostra sulle protagoniste femminili di quell’anno nei mondi della moda, dell’arte, della musica, del design e del cinema. L’evento non ha trascurato l’aspetto più social: tutti i partecipanti hanno infatti potuto farsi fotografare all’interno di una cornice che riprende la nota grafica di Instagram, e gli scatti sono stati caricati sulla pagina ufficiale Facebook di Lancia e condivisi dagli stessi utenti sui propri profili tramite l’hashtag #NuovaYpsilon.

La stessa iniziativa, insieme alla carrellata di copertine del magazine, sarà protagonista anche a Firenze presso il Full Up per il “Tropical Animals”, uno dei party più esclusivi del panorama toscano che si svolge durante il prestigioso appuntamento di Pitti Immagine Uomo. Al centro della scena, una Ypsilon, la Fashion City Car di colore Avorio Chic in allestimento Platinum.  [ads]