Booking.com

Laura Chiatti presenta il figlio Enea


Guarda la foto dell piccolo Enea.

Laura Chiatti, moglie dell’attore Marco Bocci è scesa in strada a Roma tenendo in braccio il suo piccolo figlio, Enea. Porta i capelli raccolti e sul suo volto, senza trucco, occhiali da sole a coprirle lo sguardo intenso. C’è anche Marco Bocci, l’uomo che ha sposato lo scorso luglio, che porta bagagli e passeggino per partire verso l’Umbria per un po’ di intimità, precisamente a Perugia. I due sposi si vedono orgogliosi del loro piccolo, nato lo scorso 22 gennaio. A Perugia ad attendere la famigliola ci sono nonni, cugini ed amici.

laura-chiatti-Marco-Bocci-2

Marco Bocci che porta a spasso il piccolo Enea

 

 

 

Laura nel portare in braccio il suo piccolo non vuole sentirsi chiamare “mamma impacciata, non lo sopporta. Sul suo profilo social, chiarisce perché è così tanto premurosa nel tenere il figlio così: “Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo… Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende!”.

 

 

 

 

 

 

 

Laura Chiatti si sente bene, in forma e felice e pronta a partire, ribadisce però sul suo profilo: “Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura”, raccogliendo molti consensi.

laura-chiatti-Enea

Laura Chiatti ed Enea

L’attrice tornerà sul set per il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, ma per ora c’è solo la famiglia nella testa di Laura.