Booking.com

Officine Sportive – Palestra Fiumicino


Officine Sportive è la palestra di Roma Fiumicino che offre alla propria clientela un’ampia scelta nella metodologia di training e nella varietà di attività che si possono portare avanti per ritrovare la linea.

Intanto la palestra di Fiumicino offre ai propri utenti un ampio parcheggio, in modo da evitare lo stress di dover perdere tempo per trovare un posto dove lasciare l’auto. La palestra si presenta con una reception dove il personale accogliente e cortese fornirà tutte le informazioni necessarie e farà eseguire un breve tour delle varie aree del centro.

La sala attrezzi ospita numerosi macchinari dedicati al training, ma non si tratta di attrezzi qualunque; la palestra di Fiumicino infatti ha scelto strumenti di ultima generazione da mettere a disposizione della propria clientela, che sarà in grado di portare avanti un circuito di allenamento in totale efficienza e sicurezza.

Officine Sportive accompagna i propri utenti con dei personal trainer: il loro ruolo generale all’interno della palestra è quello di istruire la clientela nel modo corretto di utilizzare i macchinari per non incorrere in lesioni o danni di vario genere. La funzione primaria dei personal trainer è però quella di pianificare un percorso di allenamento personalizzato e specifico su base semestrale cha possa condurre al risultato sperato. Dalla tonificazione al dimagrimento, dalla resistenza alla massa muscolare i trainer di questa fantastica palestra di Fiumicino sapranno coordinare i diversi esercizi in base a specifiche esigenze, tenendo sempre conto di capacità e limiti di ogni sportivo che decide di affidarsi a loro.

La professionalità di chi lavora in un determinato settore si evince dalle piccole cose: i trainer di Officine Sportive Palestra Fiumicino controllano mensilmente i progressi dei propri dipendenti attraverso una scheda tecnica detta Fit-Check. Essa contiene alcuni importanti indicatori come peso, massa, abitudini alimentari, abitudini quotidiane e naturalmente l’elenco deli esercizi da svolgere. Ogni fine mese si confronta l’obbiettivo ideale con quello reale per constatare i progressi del cliente e per capire dove intervenire per correggere il tiro.

I trainer di Officine Sportive sono professionisti selezionali meticolosamente tra molti candidati e sono stati scelti anche per le loro competenze trasversali; essi sono infatti in grado di fornire indicazioni generali per quanto riguarda la nutrizione. Naturalmente non sono medici specialisti ma sono in grado di consigliare un regime alimentare equilibrato per ogni sportivo che si rivolge a loro. Il consiglio della palestra di fiumicino e dei suoi trainer è comunque quello di affiancare l’attività fisica a di una dieta realizzata da un dietologo/nutrizionista.
Molti non amano allenarsi esclusivamente con le attrezzature della sala di Officine Sportive; la palestra di Roma Fiumicino organizza più di una decina di corsi differenti andando ad abbracciare attività di vario genere. Dalla tranquilla ginnastica posturale al rilassante yoga, dall’energica zumba allo stimolante military fitness; da Officine Sportive è impossibile non trovare un’attività di proprio gradimento.

Una palestra a Fiumicino completa, attrezzata e professionale ma non solo. Officine Sportive è dotato anche di una piscina con corsi di nuoto e acqua gim, due campi da calcio a cinque e un ampio spazio all’aperto per la colonia estiva.

Advertisement