Booking.com

Locali all’aperto a Roma: giardini Terrazze e Lungotevere Estate 2017


Come ogni anno, anche per questo 2017 l’Estate Romana offre un calandario ricco di eventi, location estive, mostre, concerti e tanto altro. La capitale si prepara ad accompagnare l’intera stagione estiva tra cultura e divertimento, attraverso eventi e tantissime sorprese. Ecco alcune delle migliori location estive a Roma , scoprile tutte!

LUNGO IL TEVERE 2017: 

Anche quest’anno è tornato l’appuntamento Lungo il Tevere, con i tantissimi stand, ristoranti, pub e iniziative di ogni tipologia. Insomma, fino al prossimo 30 Agosto, ogni giorno è buono per trascorrere una piacevole serata Lungo il Tevere, contornata da un’atmosfera che solo Roma sa regalare. Tanti eventi, rassegne e premiazioni si susseguiranno nel corso dell’intera stagione. Resta sempre aggiornato e scopri di più sul sito LungoIlTevere.

Voodoo Bar:

Il Voodoo Bar è una meravigliosa location immersa nel cuore verde delle Terme di Traiano, alle spalle del Colosseo. Questa location è caratterizzata da un’atmosfera molto particolare, ma che sta spopolando grazie al suo arredamento in stile Tribale. Questo locale nasce come un ristorante ma più precisamente come un vero e proprio luogo di incontro, dove trascorrere una piacevole serata in compagnia gustando un buon piatto o un fresco cocktail.

Giardini di Caio:

I Giardini di Caio, un’oasi immersa nel verde e allo stesso tempo una delle location più in voga dell’estate. Un bellissimo locale estivo, elegante ma informale allo stesso tempo, il luogo perfetto per una piacevole cena estiva tra amici o per una cena a lume di candela. Ma i Giardini di Caio è l’ideale anche per un dopocena in un contesto esclusivo, in compagnia di buona musica e ottimi drink. Una garanzia di successo dell’Estate Capitolina!

Officine Farneto:

Le Officine Farneto è un bistrot che sorge sulle ceneri di una ex fabbrica, all’interno di un vastissimo stabile. Qui troverete un ambiente esclusivo dove poter consumare pranzi, brunch, cene e aperitivi, il tutto nella cornice di una location arredata in stile Industry, molto particolare nel suo genere. Buon cibo e la giusta ricercatezza nei piatti sono l’elemento chiave della cucina, che lega perfettamente con lo stile del locale.

68 Village:

Il 68 Village è il locale estivo nello spazio verde del Parco di Largo Pugliese, nel cuore del quartiere Talenti. Questa location, oltre ad essere immersa nella natura, è caratterizzata da un arredamento principalmente riciclato in stile vintage. Qui potrete trascorrere serate in compagnia gustando ottime birre e freschi cocktail, tutto accompagnato da ottima musica e un’atmosfera unica e informale, dove relax e divertimento saranno i protagonisti principali. 

Ponte Tazio:

Ponte Tazio, parco nello storico quartiere Montesacro, è ormai da alcuni anni divenuto un vero punto focale della movida romana. Uno spazio aperto che d’estate accomuna tantissimi gruppi di ragazzi al suo interno e nei moltissimi pub e locali limitrofi. Alle spalle di Piazza Sempione potrete quindi trovare la location perfetta per la vostra serata, potendo scegliere tra molti locali particolarissimi.

 

Le Terrazze: 

Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur è la location estiva per eccellenza, un templio del divertimento e dell’esclusività. Ogni anno, con l’arrivo della stagione estiva, la Discoteca le Terrazze propone serate esclusive, con musica o vintage o commerciale, confermandosi sempre come fulcro della movida romana. L’estate della capitale ha una garanzia per una serata di successo a base di divertimento ed esclusività. Si tratta della discoteca Le Terrazze!

 

Vuoi inserire la tua struttura in questo articolo?? Inviaci una mail info@soloaroma.it con oggetto “Inserimento Locale Estivo”.