Booking.com

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti decidono


Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dopo tredici anni di separazione alla fine hanno deciso di mettere in vendita una parte di “Villa Aurora”, villa situata a Inverigo in provincia di Como, all’interno della quale hanno vissuto per alcuni anni. Oggi la figlia Aurora ha ben 18 anni. La cifra che è stata chiesta per la vendita è di 450 mila euro per una superficie di circa 135 metri quadrati su piano terra. In più, chi si aggiudicherà questa proprietà potrà godere di un giardino ed un terrazzo di circa 1000 metri quadrati. La villa era stata aquistata nei tempi in cui i due erano nel pieno della loro storia d’amore.

Villa Aurora dall'esterno

Villa Aurora dall’esterno

La villa in vendita potrebbe quindi essere una vera e propria offerta per chi, avendo la disponibilità, voglia acquistare una dimora di due vere e proprie “star” del jet set. L’annuncio è online sul sito www.immobiliare.it.

Villa Aurora - Cucina

Villa Aurora – Cucina

La parte di villa in vendita consiste in una parte del piano terra, che già era stata adibita come una sorta di residence. Inoltre la scelta del nome “Villa Aurora” sta ad indicare proprio la nascita di Aurora in quella villa. Ormai anche Aurora è diventata famosa, quasi quanto il papà e la mamma, per via del recente video ai danni del piccolo Santiago, figlio di Belén Rodriguez, che la ragazza ha pubblicato in rete e che le è costato davvero molte critiche ed un notevole rimprovero “in pubblico” da parte dei suoi genitori.

Villa Aurora Interno

Villa Aurora Interno