Booking.com

OPEL: AUTO NUOVE IN VISTA


Opel ci prova! Piano piano, cominciando con l’” evoluzione” della sua best seller Corsa, rinnovata in maniera ottimale senza stravolgere le qualità del modello precedente, avvenuta nel 2014, e con la presentazione della nuova Opel Astra altro modello di riferimento della casa tedesca, sta attuando una forte campagna di svecchiamento e ammodernamento della gamma.

( allaguida foto)

( allaguida foto)

Ad essere, in via di sviluppo avanzato è probabilmente una monovolume compatta.[adstextlong]

Il campo delle ipotesi porta alla nuova Opel Meriva, che a quanto pare perde le porte posteriori che si aprivano contro vento, elemento originale, forse troppo a detta di alcuni, riprendendo una linea classica, o così pare dai muletti che girano.

Non possiamo affermare che si chiamerà ancora Opel Meriva, ma sicuramente sarà una monovolume compatta, tipologia di veicolo molto apprezzata dal pubblico, dove ad oggi la concorrenza sembra essere solo quella tra la Fiat 500L e la Ford C-Max.

La nuova Opel Meriva sta ultimando i test su strada per arrivare molto probabilmente nel 2016.

La casa tedesca è pronta a mettere in listino auto nuove.

opel 02

La Opel vuole correre, sembra aver preso la corrente giusta, forse complice un probabile rallentamento della connazionale Volkswagen causa” Diesel- Gate”, ad accaparrarsi una quota maggiore di mercato. [ads]

Il mercato potrebbe riprendersi, con volumi ampi (milioni di veicoli), tra il 2016 – 2018, e nessuna casa vuole rischiare di perdere.