Booking.com

Parigi,Il padre del fidanzato comunica che Valeria è morta

 

Secondo le ultime notizie, l’ambasciatore d’Italia a Parigi Giandomenico Magliano ed il console generale Andrea Cavallari si trovano in questi minuti a place Mazas , dove si troverebbe la camera ardente che accoglie la salma di Valeria, per riconoscerne il corpo. La Farnesina però non ha ancora confermato la morte della giovane.

Avevamo tutti pregato per il ritrovamento, della nostra connazionale. Invece, purtroppo, Valeria Solesin è morta nell’attentato al Bataclan.“Purtroppo Valeria è morta”. Con voce distrutta dal dolore Corrado Ravagnani ha comunicato la notizia del ritrovamento del corpo di Valeria Solesin, compagna di suo figlio Andrea.

A queste dichiarazioni hanno fatto poi seguito quelle del padre della ragazza: “Valeria è morta, lo abbiamo appreso attraverso Andrea e gli amici che hanno seguito la vicenda”. Ventotto anni, di Venezia , e venerdì sera si trovava all’interno del teatro Bataclan per seguire il concerto degli Eagles Of Death Metal. Assieme a Valeria c’erano anche il fidanzato Andrea Ravagnani, 30 anni di Dro, rimasto leggermente ferito ad un orecchio, Chiara Ravagnani, 25 anni sorella di Andrea e il suo fidanzato Stefano Peretti di Verona, tutti e due rimasti illesi.

images (1)

La giovane connazionale risultava irreperibile dal momento della carneficina. Non risultava nella lista dei deceduti e questo aveva in qualche modo mantenuto viva una speranza. Speranza che adesso si è spezzata. [ads]

Fonte: Gazzetta.it