Booking.com

Torna “Rieti Cuore Piccante”, la Fiera Mondiale del Peperoncino

Rieti Cuore Piccante 2017

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la settima edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino a Rieti. Questo evento, Rieti Cuore Piccante, dopo i tantissimi consensi ricevuti in questi primi anni, non poteva che confermare la sua presenza. L’appuntamento è dal 23 al 27 Agosto, nel centro storico di Rieti, dove troverete tantissimi stand, degustazioni, esposizioni e molto altro ancora. 

Ogni sera in programma vari show cooking con gli chef dell’Etoile Academy di Rossano Boscolo, con più di 30’000 chef e pasticceri alle spalle. Tra le molte iniziative, sono previste anche delle esposizioni guidate e delle degustazioni di beneficenza. Questo evento darà la possibilità di conoscere peperoncini provenienti da ogni parte del mondo, ma gli ospiti speciali di questa edizione saranno Messico e Ungheria.  

Tante anche le novità disponibili per tutti gli amanti del peperoncino, che troveranno il prodotto ideale per ogni esigenza. Per Concludere in bellezza, si terrà un flash mob a tema peperoncino e, nella notte del 27 Agosto, sarà la volta di un suggestivo spettacolo pirotecnico con il quale si concluderà la fiera.

La Fiera del Peperoncino di Rieti è un’iniziativa organizzata dall’Associazione Peperoncino a Rieti partecipata dall’Accademia Nazionale del Peperoncino. Dagli enti locali, Camera di Commercio e Confcommercio Rieti e con il patrocinio del Comune di Rieti. Una speciale occasione per visitare anche le innumerevoli bellezze storiche presenti a Rieti e negli immediati dintorni.

 

Data – 23/27 agosto
Località: Rieti
Mail: info@fuoriporta.org
Tel: 3408505381
sito web: www.fuoriporta.org