Booking.com

Roma: Mandato di Arresto per Justin Bieber

Roma : Mandato di arresto per Justin Bieber

Justin Bieber, il 21 enne cantante idolo delle teenager, è arrivato il 24 aprile a Roma per girare un video e alcune scene del film “Zoolander 2” con Ben Stiller. [ads]

Mercoledì mattina i poliziotti si sono presentati all’Hotel Hilton a Monte Mario cercando proprio la Popstar Justin Bieber. Pare che il 21 enne canadese sia ricercato in ambito internazionale e dall’Argentina pare arrivi un mandato di arresto a causa di una aggressione ai danni di un fotografo. Adesso Justin Bieber sta continuando a lavorare per il film e il video del suo nuovo singolo e lascerà la capitale venerdì 1 maggio.

Il giudice che ha fatto muovere le autorità italiane si chiama Alberto Julio Banos. Il giovane non si sarebbe al processo per il reato di aggressione prima citato. I fatti risalgono al 9 novembre del 2013 quando Justin Bieber era a Buenos Aires per un tour. La sera del concerto è andato in una discoteca della città per rilassarsi ed è finito per aggredire un fotografo.

In passato già aveva subito una condanna per guida in stato di ebrezza e per offese a personaggi politici sui social network.

justin-bieber