Booking.com

Ryanair, 4 nuove rotte da Roma: 100.000 posti in offerta a 20 euro

[adssky] Ryanair punta forte su Roma . Come ogni anno presenta la stagione invernale con largo anticipo. Così oggi sono state annunciate le novità che prevedono, per l’inverno 2016, 4 nuove rotte per Lanzarote, Norimberga, Praga e Sofia, nuovi collegamenti invernali per Alicante , East Midlands, Malaga e Trapani. Aumentano inoltre i voli per Atene, Bari, Berlino , Bruxelles, Budapest, Edimburgo e Manchester . Il tutto permetterà di trasportare oltre 9 milioni di clienti all’anno e sosterranno oltre 6.900* posti di lavoro presso gli Aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino.
La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Roma conterà:

A Roma per la presentazione, Edie Wilson, Chief People Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2016 da Roma, con 4 nuove rotte per Lanzarote, Norimberga, Praga e Sofia, nuovi collegamenti invernali per Alicante, East Midlands, Malaga e Trapani, e più voli per Atene, Bari, Berlino, Bruxelles, Budapest, Edimburgo e Manchester, che permetteranno di trasportare oltre 9 milioni di clienti all’anno e sosterranno oltre 6.900* posti di lavoro presso gli Aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino.

Quindi l’annuncio: “Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Roma stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (4 febbraio)”.

A Roma Ciampino: 8 aeromobili basati; 3 nuove rotte: Norimberga (giornaliera), Praga (giornaliera), Sofia (giornaliera); nuova rotta invernale (che prosegue dall’estate) per East Midlands (3 frequenze a settimana); 35 rotte in totale; più voli per Atene (3 al giorno), Berlino (3 al giorno), Budapest (9 a settimana) Edimburgo (5 a settimana) e Manchester (9 a settimana); 5,3 milioni di clienti all’anno; 4.000* posti di lavoro “in loco” all’anno

A Roma Fiumicino: 3 aeromobili basati; 1 nuova rotta: Lanzarote (1 frequenza a settimana); nuove rotte invernali (che proseguono dall’estate) per Trapani (9 a settimana), Malaga (5 a settimana) e Alicante (3 a settimana); 14 rotte in totale; più voli per Bari (3 al giorno) e Bruxelles (3 al giorno); 3,8 milioni di clienti all’anno; 2.900* posti di lavoro “in loco”.

da: RomaToday