Booking.com

SEMIFINALE COPPA ITALIA: NAPOLI LAZIO


NAPOLI LAZIO:

Alle ore 20:45 si disputerà il ritorno della seconda semifinale, che vedrà in campo il Napoli contro la Lazio. Ieri si è disputata Fiorentina – Juventus, conclusa con il risultato finale di 0-3, risultato che ha garantito ai bianconeri l’accesso alla finale. Il risultato dell’andata all’Olimpico si concluse sul risultato di 1-1, conn gol di Klose al 33′ minuto del primo tempo e pareggio di Gabbiadini al 57′ minuto.

La Lazio in campionato viene dalla settima vittoria consecutiva, elemento che conferma il suo momento di forma. Stasera si giocherà al San Paolo di Napoli la possibilità di giocare la finale contro la Juventus che si terrà il prossimo 7 giugno (salvo cambiamenti che la vedrebbero anticipata al 20 maggio).

Dall’altro lato un Napoli che deve vincere per cercare di giocarsi la finale. Il Napoli ha conquistato un pareggio importante all’Olimpico, grazie al gol di Gabbiadini al Napoli basterebbe anche il risultato di 0-0 per passare il turno.

 

logo-coppa-italia

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez


LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli

 

A cura di Marco Pasquali