Booking.com

Sgarbi sbotta Al Maurizio Costanzo Show


Il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi era ospite al Maurizio Costanzo Show del 26 aprile. Sgarbi è famoso per il suo carattere un po’ irascibile e anche ieri infatti ne ha combinata una delle sue.

In un primo  momento, durante una discussione con suo figlio che parlava della quasi totale assenza del padre, Vittorio ha alzato i toni ribadendo: “Sono rimasto abbastanza mortificato da quello che ha detto. Io non ho mai avuto molta simpatia per mio figlio ma quest’oggi mi è stato particolarmente antipatico. La quantità di str…ate che ha detto… Secondo te, se lui avrà un lavoro in questo ambito dipende dal fatto che è figlio mio, oppure io sono l’ultimo str…o a cui buttare addosso tutta la m…a, perché non conto un ca..o? Non conterò un ca**o, ma io sono Vittorio Sgarbi. E tu sei mio figlio e non devi rompere i co….ni!

Il momento di vera ira però è arrivato poco dopo, quando due ospiti si sono schierati a favore di Carlo, figlio di Sgarbi. A questo punto il critico d’arte ha risposto così: “Si è dimenticato di dire che io davo undici milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Quindi non mi deve rompere i co….ni sul fatto che io non ci sono stato. Perché io ci sono! Ci sono! Ci sono! Tieniti il nome di tua madre, tienitelo! Io ti ho dato il mio nome perché dovevo dartelo, ma se non ti piace il mio nome, tieniti il tuo!” Il rapporto dei due non è sicuramente dei migliori, ma dopo questa lite le cose non sono affatto migliorate.. anzi.
vittorio-sgarbi-al-maurizio-costanzo-show

Infine come ciliegina sulla torta, mentre Costanzo stava intervistando la modella Claudia Galanti, che ha perso una bambina di 9 mesi lo scorso dicembre, Sgarbi ha iniziato ad imprecare perchè non sentiva: “Non rompete i co….ni, non si sente nulla, me ne vado!” e subito dopo si è alzato ed è uscito dallo studio.