Booking.com

Si finge svenuta: cane randaggio la protegge

La ragazza in questione è Amanda Guarascio, che si occupa di aiutare gli animali abbandonati in Australia per un’associazione, la Lost & Found Pet Wa State.

 

Un giorno, dopo aver visto un cane randaggio denutrito e forse anche malato, la ragazza ha deciso di avvicinarsi per cercare di aiutarlo. Il tutto senza ottenere risultati. Di conseguenza Amanda ha deciso di cambiare strategia. Infatti si è accascaita lungo il ciglio della strada fingendosi svenuta (aspettando una reazione del cane). In un primo momento il cane osservava con un po’ di scetticismo dalla distanza, ma poco dopo incuriosito e volenteroso di aiutare la ragazza le si è avvicinato. Prima la annusata un po’ e poi le è rimasto accanto fin quando un camion ha spaventato il povero cane che è scappato via.

 

cane-randaggio

 

Ma non finisce qui. Il giorno dopo infatti Amanda è tornata sul posto ed ha ritrovato il cane del giorno prima lì, fermo ad aspettarla. Un po’ di carezze per prenderci più confidenza e poi il cane è salito in macchina con la ragazza per andare insieme dal veterinario.

Amanda ha deciso di chiamare il cane “Bear” e adesso sta cercando una nuova famiglia che lo accolga.

Amanda Guarascio si finge svenuta

Amanda Guarascio si finge svenuta

A cura di Marco Pasquali