Booking.com

Silvia Toffanin: importanti novità sulla gravidanza

Ci sono delle novità importanti sulla seconda gravidanza della conduttrrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Infatti secondo quanto rivelato da un collaboratore della trasmissione alla rivista “Nuovo”, la Toffanin aspetterebbe una bambina dal suo compagno Piersilvio Berlusconi. Ecco la dichiarazione rilasciata dal collaboratore di Verissimo: [ads]

“Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell’acquisto di tute e bavaglini per la piccola. E non è caduta nella trappola dei regali: molte coppie riempiono i primogeniti di regali per farli sentire amati, mentre lei crede che le tenerezze e la premure siano il modo migliore per non far temere al bambino l’arrivo di un fratello o di una sorella.”

silvia toffanin

 

Pare che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi siano felicissimi per l’attesa della sorellina del primogenito Lorenzo,. Al momento i due coniugi e il piccolo Lorenzo stanno trascorrendo una vacanza a Porto Venere, vacanza che sta unendo più che mai la loro famiglia. Inoltre moltissime attenzioni sono rivolte a Lorenzo, perchè i due genitori non vogliono che si senta escluso con il futuro arrivo della sorellina.