Booking.com

Sopra il rumore di ogni cosa e senza perdersi mai.

Sopra il rumore di ogni cosa e senza perdersi mai.

Io voglio questo con te, dividere persino le immagini impresse dentro gli occhi, lasciarsi attraversare da attimi magnifici sapendo che domani ce ne saranno altri e altri ancora.

E voglio questo con te, sapere che mi mancherai già prima di andare via ma sapere che farò l’impossibile per tornare ad abbracciarti in fretta.

E voglio questo con te, sapere che potrò guardarti dormire e non sprecare un giorno freddo senza parlare chiusi in casa e poi fare l’amore, e poi confondere i momenti in cui accadrà una cosa o l’altra e provare lo stesso profondo piacere nel toccarsi con le mani o con le parole.

E voglio questo con te, sapere che potremmo avere e non volere più, sapere che potremmo andare e non andare via, sapere che è un peccato mortale sprecare notti senza sorridersi, senza dirsi buonanotte, vivere io per me, tu per te, senza noi.

E voglio questo con te, vincere la paura, scoprirci fragili e poi difenderci e tanto forti da distruggere qualsiasi ostacolo che ci sarà, fieri, orgogliosi e liberi, determinati come le onde e poi leggeri come le nuvole e fusi come il cielo e il mare sulla linea dell’orizzonte, dove guardare per creare un mondo fatto apposta per noi.

E voglio questo se lo credi possibile, se sai intuire la direzione del vento in cui soffia il mio cuore e mi vorrai condurre fino a te, per smettere di arrenderti al mondo che non vuoi.

E voglio questo con te, riconfermarti e sceglierti come bellezza pura, mancarsi solo per attendersi sopra il rumore di ogni cosa e senza perdersi mai. E voglio dirti:” Sì” davanti all’anima del mondo, perché del nostro amore ne guadagni tutto l’universo, alla velocità del suono trasformarmi in musica e lasciarti una canzone che tutti impareranno per dedicarla a chi vorranno accanto.

E voglio questo con te, amarti da impazzire ma dirti di non averti amato mai abbastanza, per ricominciare

e 1

 

 

Massimo Bisotti