Booking.com

SUNBOO: ARRIVANO GLI OCCHIALI ECO COMPATIBILI


[adssky] Oggi voglio parlarvi della moda eco sostenibile. Come sapete la Terra chiede aiuto, e per la salvaguardia del nostro eco sistema anche la moda si è messa in gioco. Tra tutti coloro che se ne sono occupati ho selezionato per voi la Sunboo sunglasses: si tratta di un giovane brand di occhiali dall’animo green famoso per l’utilizzo di bamboo naturale per la realizzazione delle montature. È un accessorio “fashionable nature”, perché il design e l’estetica sono stati curati per ricreare forme architettoniche ben curate, belle e portabili, strizzando però l’occhio al mondo della natura.

L’ ultima conquista del brand è la collezione SPAZIO, presentata a Pitti Immagine Uomo 2016, composta da tre modelli: Elemento, Geometrico e Acuto, tutti caratterizzati dall’applicazione di un’innovativa sostanza che rispetta la filosofia di eco-compatibilità. Raccontano: “Abbiamo introdotto un nuovo materiale termoplastico in linea con le più alte necessità ecofriendly. La formula segreta è composta da pure fibre di cotone e di lana. In accordo con ISO 14855 questi occhiali acetati sono 100% riciclabili e biodegradabili”.

Le lenti utilizzate nella Spazio Collection sono prodotte da Carl Zeiss, in linea con le migliori qualità del mercato. Acquistarli consiste nel dare un piccolo contributo all’ambiente!

Chiara Masetta

http://www.sunboo.it/