Booking.com

Terrazze Panoramiche di Roma Le Migliori 10!

Buongiorno Roma! guarda stamattina come t’ha dipinto bella er sole. Splendi tutta d’oro, pari n’fiore. Sei tornata ad esse signorina. Canto tra li vicoli pe parlatte all’anima e ditte Roma cosa sei per me. E’ qui che vivo, è qui che so nato e sarà per questo che me so innamorato. Ma tutti li posti nei quali so stato, Roma hai da sapè, che io t’ho sempre pensato.

Cattura

Terrazza Panoramica Del Gianicolo colle situato alle spalle di Trastevere
da qui è possibile infatti riconoscere la Basilica di San Pietro, la cupola del Pantheon, il Vittoriano e molto altro ancora.

Cattura 2
terrazza giardino degli aranci
La Terrazza nel Parco Savello sull’Aventino è la scelta giusta per i piu Romantici! La terrazzasi trova difronte al Gianicolo ai propri piedi l’Isola Tiberina e il Ghetto: da qui si potrà ammira l’originale cupola della Sinagoga più grande d’Europa!

Cattura 3
foto_intercontinental_per_trav_4_maggio11
Altro punto panoramico della città di Roma è Trinità dei Monti dall’alto della scalinata, piazza di Spagna cambierà completamente il suo aspetto, da consigliare assolutamente è poi la passeggiata lungo il viale che porta a Villa Medici.

Cattura 4
terrazza-del-vittoriano
Il Vittoriano, monumento edificato in memoria di Vittorio Emanuele II,  offre uno scenario unico sul centro della città, ma soprattutto sui Fori della Roma antica. Due ascensori panoramici permettono di raggiungere il punto più alto del monumento.

Cattura 5
cupola_vaticano_giorgio_clementi
Il Cupolone della Basilica di San Pietro uno dei simoboli della città, una lunga salita a spirale, denominata la “lumaca di Sant’Andrea” conduce fino alla vetta della Cupola, dalla quale è possibile ammirare un panorama a 360° sulla città e sulle bellezze dei Giardini Vaticani.
[adstextlong]

Cattura 6

post-120686-1358292681
Il Belvedere dello Zodiaco, conosciuto anche come “vialetto degli innamorati”.
Chi non ha mai trascorso una serata in compagnia del suo lui o della sua lei passeggiando nel famoso parchetto alla vista di un panorama mozzafiato?

Cattura 7

roma-veduta-dal-Pincio
Il Pincio è uno dei luoghi più romantici e pittoreschi della Capitale; un colle di Roma, (ma non uno dei Sette Colli), dal quale si gode di una vista mozzafiato su Piazza del Popolo e sulla città fa parte di Villa Borghese all’interno delle Mura Aureliane e va dalla terrazza su Piazza del Popolo a Villa Medici.

Cattura 6 - Copia
551be69385c759030e97ef0b
La Pergola è probabilmente il ristorante più conosciuto di Roma e nei top mondiali. Mangiare sul roof top dell’Hotel Cavalieri significa volersi davvero bene e non badare a spese.

Cattura 9
551bda6085c759030e23937a
All’ultimo piano del Boscolo Exedra di piazza della Repubblica ecco il bar and restaurant Posh Bar: il lusso è di casa senza ombra di dubbio, qui c’è anche la piscina sul tetto. Un esperienza unica e surreale con vista sulla Città Eterna.

Cattura 10
551be6cd85c759030e70d5bd
Il Minerva Roofgarden dell’Hotel Minerva si affaccia sull’omonima piazza e sul Pantheon, lasciando a bocca aperta anche gli esteti più navigati. Qui si viene dalla colazione al cocktail time di serata inoltrata. La Locationa è fresca di premio come una delle migliori strutture “RoofTop” al mondo.

[ads]