Booking.com

Tradisce il marito per sbaglio..


Sembrerebbe una notizia impossibile, ma è successo veramente. Si potrebbe pensare alla trama di un film, e invece no: in Cina, nella regione di Guangxi, una coppia di sposi stava per trascorrere in hotel la prima notte di nozze. La sposa nel pieno della notte si è svegliata per andare al bagno, così è uscita dalla camera per raggiungere il bagno comune all’interno dell’albero.

tradisce-il-marito

tradisce il marito per errore.

 

Al suo rientro però, la donna ha sbagliato stanza entrando nella camera sbagliata. Non notando l’errore a causa del buio, la donna tradisce il marito per sbaglio, convinta che fosse proprio lui. Al suo risveglio la mattina seguente la donna, non ricordando l’accaduto ha temuto di essere stata stuprata ed è uscita dalla camera in cerca di aiuto. L’uomo si è difeso sostenendo di essere totalmente ignaro e che la donna fosse stata consenziente.

Il marito della donna, scoperto il tradimento ha chiesto all’ignaro amante un risarcimento di circa 20.00o yuan (equivalenti a circa 3000 €), risarcimento che però gli è stato negato. Il giudice infatti ha ritenuto che quanto accaduto non fosse realmente accaduto con dolo, assolvendo l’uomo.