Booking.com

Unico e irrinunciabile….Total Black

Passano gli anni, le stagioni ma a “lui”, noi donne,  non riusciamo mai a rinunciarci.

Proprio a lui..il Nero, è di tendenza sempre, super elegante e sexy, ma sopratutto irrinunciabile!!  E’ il colore base del guardaroba femminile.

Inizialmente il nero veniva usato nelle occasioni di lutto, ma intorno agli anni ’80, grazie a Kawakubo per Comme des Garçons e Yohji Yamamoto, hanno trasformato il nero in una vera e propria dichiarazione di stile. Anche Yves Saint Laurent, durante la sua carriera, si è divertito a giocare con questo colore e con le sue sfumature, sempre suscitando molto successo.

Ormai il nero può essere usato in tutte le occasioni, dalle più eleganti alle occasioni più casual, camuffa il tessuto stropicciato o un’eventuale macchia. Ideale per viaggiare…

Ma attenzione non sempre abbinare tono su tono è una cosa semplice come può sembrare, non bisogna mai esagerare. Cercare sempre di indossare accessori che diano luce per non incupire troppo la figura o magari se volete azzardare indossare una borsa che stacchi del tutto. Gli accessori in questo caso fanno tutto!!! Anche per non sembrare vestite sempre nello stesso modo…

Anche in primavera, nonostante guardando le vetrine, ognuna di noi pensa, che bei colori, il nero è sempre il preferito, sempre perfetto.

Per il 2016 prevale il “Rock Style” capi in eco pelle…pantaloni, chiodi e chi più ne ha più ne metta!!! basta che il vostro outfit sia accattivante e Rock!!

Questa si chiama ossessione per il Nero!!…noi donne non ne abbiamo mai abbastanza! [ads]