Booking.com

Uomini e Donne: Alessia voleva avvisare Amedeo?

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: l’avvertimento..

Il trono di Uomini e Donne inizia a prendere forma e nascono i primi interessi dei tronisti nei confronti dei loro corteggiatori. Amedeo Andreozzi, durante l’ultima registrazione, ha dichiarato che sta pensando molto spesso ad una delle sue corteggiatrici. Il nome non è stato palesato, ma le ipotesi non sono mancate e c’è chi scommetterebbe che la ragazza a cui pensa il tronista sia proprio Alessia Messina. Il percorso a Uomini e Donne di Amedeo e Alessia non è stato facile, però alla fine i due stanno cercando di superare i problemi che si sono messi in mezzo al loro “cammino”. Alessia ha voluto dare il buongiorno ai suoi sostenitori tramite il proprio profilo Instagram. Un selfie della corteggiatrice in macchina e la frase “Chi non ti apprezza, non ti merita”. Possibile che si tratti di un avvertimento ad Amedeo? La corteggiatrice ha bisogno di maggiori conferme da parte del tronista e pare che in qualche modo gliele stia chiedendo.

Amedeo non ha mai tenuto nascosto il suo interesse nei confronti di Alessia. Tutto, è crollato quando lei ha deciso di provare a corteggiare l’argentino Fabio Colloricchio. Alessia poi è tornata da Amedeo che l’ha voluta mettere alla prova. La concorrenza c’è, ma la corteggiatrice vuole prendersi l’amore, vuole essere felice. C’è chi la supporta e chi invece preferisce le altre corteggiatrici. Amedeo ha affermato di avere in testa solo una ragazza, ma che per lui è necessario continuare il percorso con tutte per riuscire a capire meglio quale sia davvero la ragazza giusta. Chi sceglierà alla fine? Ma soprattutto riuscirà lacorteggiatrice farà provare il vero amore al tronista campano?

uomini-e-donne-amedeo-andreozzi

Nel profilo Instagram di Alessia non mancano i complimenti da parte dei suoi ammiratori. C’è chi sostiene che l’interesse di Amedeo  nei suoi confronti è palese, ma ovviamente sono solo rumors e gossip nati dal pubblico. La corteggiatrice siciliana vuole realizzare il suo sogno d’amore: uscire dagli studi di Uomini e Donne insieme ad Amedeo.