Booking.com

Verissimo: “Aspetto un altro bambino!”


La notizia del giorno arriva proprio dagli studi televisivi del noto programma televisivo Verissimo. Infatti la cosa strana è che la notizia riguarda non uno degli ospiti, ma proprio la conduttrice, Silvia Toffanin. Infatti oggi durante la trasmissione, mentre Ilary Blasi era presente come ospite, la stessa conduttrice de “Le Iene” ha posto una domanda alla conduttrice Silvia Toffanin che ha risposto:

toffanin-incinta-Verissimo

Silvia Toffanin, conduttrice del programma tv Verissimo dal 2006.

 

“C’è una sopresa. Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo!”

La notizia è stata davvero “sconvolgente” perchè inaspettata, ed è emersa grazie al “pressing” di Ilary Blasi che è riuscita a strappare la confessione alla presentatrice di Verissimo. Alla notizia si è poi aggiunto l’applauso del pubblico. L’emozione e l’imbarazzo della Toffanin si leggevano facilmente nei suoi occhi.

Effettivamente la maglia ampia della Toffanin sembrava voler nascondere qualche sospetto ed una precedente uscita di Ilary nella prima parte della trasmissione avevano fatto sorgere qualche dubbio. La conduttrice, che ormai conduce Verissimo da quasi dieci anni, dal 2006, non sa ancora se il nuovo bambino sarà un lui od una lei. Silvia infatti ha già un figlio, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010. Fin dal 2001 la donna è fidanzata e non sposata con Pier Silvio Berlusconi, il vice presidente di Mediaset e figlio di Silvio Berlusconi.