Booking.com

VIALE LIBIA: ARRIVA QUEEN’S CHIPS LA PATATA OLANDESE


Cosa poteva scuotere la monotonia di viale Libia? Poco, ormai la metropolitana è aperta da qualche anno, quindi non ci si poteva aspettare altro. La quotidianità è cambiata invece con l’affissione di un semplice manifesto appeso in quella che era una vetrina di un semplice negozio di accessori come borse, cinture e quant’altro: hanno aperto un delizioso QUEEN’S CHIPS “IL GUSTO ORIGINALE DELLE PATATE FRITTE OLANDESI”; dove ognuno può scegliere la sua porzione di patatine da 230 a 900 grammi, da condire con decine di salse; i prezzi dei coni partono da 2,50 euro per quello da 230 grammi, fino a 5,00 euro per quello da 900 grammi.

L’inaugurazione del locale è avvenuta il 30 aprile dopo le 17 e 30, con una folla tipica dei grandi eventi che aspettava con ansia di poter assaggiare la deliziosa patata olandese.

La vera novità sta che non si tratta di un ristorante, ma di un banco quasi affacciato sul marciapiede dove si può acquistare un “cartoccio “di patatine fritte, buone e croccanti, da condire con decine di salse sfiziose, che partono dalle classiche maionese e ketchup fino alla SAMURAI, una salsa rosa dal gusto secco e piccante oppure la SNACK, salsa dolce con pezzettini di cipolla, o in particolare alla ALGERINA dal gusto intenso, senza grassi animali, ideale per i vegetariani.
11187656_946187445421000_54615733_o

Nasce così a Roma Nord lo street food, che è destinato a diventare il nuovo trend gastronomico anche in Italia. Durante una passeggiata, all’uscita da un locale o semplicemente per una veloce pausa pranzo la patata fritta conquista proprio tutti. Queen’s Chips offre la possibilità di gustare una delle specialità più gustose in una combinazione infinita di sapori ispirati alle città di tutto il mondo.

La location scelta è a neanche cento metri dall’uscita dalla metro B1 Libia, quindi raggiungerla è un gioco da ragazzi.

La semplicità rende unico, inconfondibile e piacevole il vero gusto di una buona patata fritta, ora anche a Roma Nord come in centro città.