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Yoga, 4 Esercizi Ottimi Per Eliminare In Fretta Il Grasso Addominale

Il grasso addominale è da sempre un problema che riguarda 10 persone su 10.  [ads] Si, proprio così, poiché questo tipo di grasso è presente anche sull’addome di chi ha un fisico snello.
Quali sono i possibili rimedi funzionali?

  • Erbe, tisane e altri prodotti che trovi in giro per il Web – NO ASSOLUTAMENTE, soldi buttati.
  • Ammazzarsi di palestra – NO, tempo sprecato se non abbinate alimentazione sana e corsa
  • Sana alimentazione e corsa 3 volte a settimana – SI, ma i risultati non si vedrebbero subito.
  • Sana alimentazione, corsa e elemento fondamentale: YOGA. – SIAMO SULLA STRADA GIUSTA

Ecco di seguito alcune posizioni da intraprendere:

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#1 Postura del Cobra


Il Cobra rafforzerà i vostri muscoli addominali e la vostra schiena. Oltre a ciò, brucerà anche il grasso addominale. Ecco come farlo:

  1. Stendetevi sul vostro stomaco, gambe distese e coi palmi delle mani sotto le spalle;
  2. Trattenete lentamente il respiro e alzate il torace, piegandolo il più possibile;
  3. Cercate di mantenere questa posizione dai 15 ai 30 secondi, dopodiché respirate lentamente e riportate il torace ‘per terra’;
  4. Ripetetelo almeno 5 volte, prendendovi 15 secondi di riposo ad ogni ripetizione.

ATTENZIONE: se avete un’ulcera, un’ernia al disco o un’infortunio alla schiena o se siete incinta, evitate questo esercizio.

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