
Ecco perchè Gabriel Garko aveva il viso gonfio.
Dopo l’ultima apparizione di Gabriel Garko all’Arena di Massimo Giletti, i rumors sull’attore sono esplosi. Questo perchè il suo volto era notevolmente più gonfio, e questo ha fatto pensare ai famosi ritocchini. In realtà a poco più di una settimana dall’accaduto, Gabriel Garko ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni la sua vita in poche parole. [ads]
La falsa notizia non è stata molto gradita da Garko che però ha deciso di affrontarla spiegando il perchè di quel gonfiore. Non si tratta di nessun ritocchino, ma la realtà è che il famoso attore ha dei piccoli problemi di salute con la tiroide e quel gonfiore nel suo viso era causato proprio dagli effetti collaterali della sua cura. Ha aggiunto che ci sono giorni in cui il viso si gonfia e altri in cui è tutto normale, ha provato a consultare anche un altro medico, ma senza successo. Il giorno in cui doveva essere ospite all’Arena di Giletti il suo viso era gonfio e il suo medico gli ha consigliato di non andare in onda, ma nonostante ciò non voleva dare buca perchè voleva essere presente.
Riguardo la falsa notizia Garko ha aggiunto che scegliendo di lavorare nel cinema sapeva che avrebbe potuto dover fare i conti con situazioni del genere, ma non si aspettava tanta cattiveria.