f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
Roma
25 Sep, Friday
23° C
Image Alt

Solo a Roma

Ilary Blasi, un cambiamento social!

Ilary Blasi, moglie del capitano della AS Roma e conduttrice de “Le Iene“, ha deciso di “seguire la moda” aprendo il suo profilo ufficiale su Instagram. Ormai tutti i vip ed i personaggi famosi hanno uno o più profili sui social network (Facebook, Twitter, Instagram) per poter rimanere in contatto con i fan. La conduttrice de “Le Iene”non ha mai avuto fino ad oggi un profilo social e per debuttare nel mondo del web ha scelto Instagram, lo stesso che hanno iniziato ad utilizzare di recente anche Michelle Hunziker e Mara Venier. Ma nella quotidianità sono davvero tanti i vip ad utilizzare i social, come per esempio Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e moltissimi altri.

 

ilary-blasi

Ilary Blasi

 

 

 

Il debutto su instagram per Ilary Blasi:

Per il momento Ilary ha postato solo due foto e ha così salutato i suoi primi follower: “Ciao a tutti!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch’io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Un bacio grande!!!”

Nel giro di poche ore il profilo ufficiale su Instagram di Ilary Blasi contava già circa 63.000 fans.

Post tags: