Laura Chiatti presenta il figlio Enea
Guarda la foto dell piccolo Enea.
Laura Chiatti, moglie dell’attore Marco Bocci è scesa in strada a Roma tenendo in braccio il suo piccolo figlio, Enea. Porta i capelli raccolti e sul suo volto, senza trucco, occhiali da sole a coprirle lo sguardo intenso. C’è anche Marco Bocci, l’uomo che ha sposato lo scorso luglio, che porta bagagli e passeggino per partire verso l’Umbria per un po’ di intimità, precisamente a Perugia. I due sposi si vedono orgogliosi del loro piccolo, nato lo scorso 22 gennaio. A Perugia ad attendere la famigliola ci sono nonni, cugini ed amici.
Laura nel portare in braccio il suo piccolo non vuole sentirsi chiamare “mamma impacciata, non lo sopporta. Sul suo profilo social, chiarisce perché è così tanto premurosa nel tenere il figlio così: “Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo… Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende!”.
Laura Chiatti si sente bene, in forma e felice e pronta a partire, ribadisce però sul suo profilo: “Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura”, raccogliendo molti consensi.
L’attrice tornerà sul set per il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, ma per ora c’è solo la famiglia nella testa di Laura.