f

Get in on this viral marvel and start spreading that buzz! Buzzy was made for all up and coming modern publishers & magazines!

Fb. In. Tw. Be.
Roma
27 Jun, Monday
38° C
Image Alt

Solo a Roma

Sudafrica: Marito troppo geloso..

Accade in Sudafrica. Un marito estremamente geloso e ossessivo ha affermato che la moglie lo tradiva, così ha deciso di “vendicarsi”.

Era già da tempo che durante le litigate con la moglie la accusava di averlo tradito, ma nonostante la moglie tentasse di spiegargli la propria innocenza, non c’è stato verso di persuaderlo.

La scintilla che ha dato vita a questa assurda vendetta è stata “accesa” da un incontro della moglie con suo zio. Ovviamente è stato inutile il tentativo di proclamarsi innocenti.

marito-geloso

Un giorno la donna stava rientrando in casa quando il marito con l’aiuto di un superadesivo le ha incollato le parti intime, scongiurando così le sue convinzioni.

L’uomo è stato ovviamente fermato dalla polizia ed ora si trova in custodia, in attesa di un giudizio. Giudizio che si spera sia proporzionato al reato commesso.

 

 

 

 

Post tags:
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.