Alfa Romeo: Un Mito di successo
L’Alfa Romeo Mito, un auto che continua a piacere. Da poco rinnovata rappresenta un coupé di successo per giovani, ma non solo, perché il marchio italiano rappresenta sportività ed eleganza.
Ora nasce la Nuova Mito, un aggiornamento necessario, anche perché il modello nasce nel 2008, con uno scopo di avvicinare i clienti più giovani al marchio.
La Nuova Mito, è destinata ad un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva del Biscione si rinnova nell’estetica, per esprimere sempre freschezza e sportività, ed presentando un’inedita calandra e un forte family feeling con la Giulia. Inoltre, sulla vettura debuttano il rinnovato logo del marchio, il nuovo lettering del nome e l’inedito propulsore 1.3 Multijet da 95 CV. Il listino parte da 15.900 euro.
La gamma si articola in tre allestimenti – Mito, Super e Veloce -: con otto colori di carrozzeria, tra cui l’inedito bianco pastello, e 8 diversi cerchi in lega; Il primo allestimento Mito si caratterizza per il nuovo frontale impreziosito da cornici proiettori, fanali e maniglie porte cromo satinate e con calotte degli specchi in tinta carrozzeria. Di serie climatizzatore manuale, 7 airbag, selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder). Ancora più ricche le versioni Super: cerchi in lega da 16″, calotte degli specchi cromo satinate, cruise control, fendinebbia, sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 5″ e nuovi sedili in tessuto grigio antracite ed ecopelle nera con cuciture in tono e logo Alfa Romeo stampato sui poggiatesta anteriori.
La Nuova Mito, come le Alfa Romeo, il loro fascino è dato dal cuore (il motore), ch sotto il cofano, ha una scelta di propulsori in grado di soddisfare ogni esigenza. Spicca il ritorno del motore diesel grazie all’inedito 1.3 Multijet da 95 CV che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute. Il tutto senza rinunciare alle prestazioni: 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi. Si completa così l’ampia gamma che già annovera i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV o 170 CV – entrambi con cambio automatico TCT -, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.
La Nuova Mito ha tutte le carte in regola per solcare le strade divertendosi e divertendo chi guida, tanto da percorrere ancora migliaia di km di successo.
Alfa Romeo Mito… Via Così.
Scopri di più su www.alfaromeo.it
[ads]