Halloween Roma 2019 // Kontakt Roma all’ Ex Cartiera

Labirinti segreti e strane creature nascoste all'ex cartiera di via salaria

Nella notte degli orrori, i 20.000 mq del complesso industriale dell’Ex Cartiera, saranno allestiti in occasione del loro primo Halloween Night firmato Kontakt Roma proponendo un evento fuori dall’ordinario e senza precedenti con labirinti, sale da ballo e corridoi nascosti dove solo i più coraggiosi sapranno inoltrarsi, per perdersi nella follia. Se non si ha paura del buio, è il momento di iniziare ad averne in occasione di Halloween 2019!

L’Ex Cartiera del III municipio torna attiva grazie al progetto di rigenerazione urbana “Citylab971”, il quale si è posto l’obiettivo di fare della struttura, lasciata da tempo inutilizzata, un luogo di accoglienza per attività differenti al fine di consentire a pubblici diversi di usufruirne.

Si vede cambiare destinazione d’uso introducendo residenze artistiche, laboratori creativi e studi fotografici, dedicando diverse aree anche per esposizioni artistiche, concerti ed eventi culturali, al fine di sviluppare sinergia tra iniziative e attività per creare una vera e propria città nella città!

Halloween 2019 Ex Cartiera Roma

• 4 Dancefloor
• 3 Labirinti in zone nascoste del complesso industriale
• Sala degli specchi & laser Show